|
|
|||
|
|||
![]()
Nell'episodio di mercoledì del Dr. House, il mitico dottore era inc****to con il cane del suo amico, perchè tra le altre cose, gli ha rosicchiato un 45 giri di Elvis originale della Sun
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
mi è giunta voce ke ieri in un paese del salento,n ho capito se nel brindisino o nel leccese hanno dato una serata dedicata ad elvis,un tributo.l'ho saputo solo oggi in ufficio altrimenti avrei portato bandiera,chissà chi e cosa avranno fatto...magari longo ne può saxe di +????
|
|
||||
|
||||
![]()
Nel film "Fuga dal Natale" con Tim Allen, in una scena c'è la canzone "Blue Christmas"!
![]() Inoltre ho notato un paio di cosette nel DVD di Suzi Quatro "Live in Japan '75", nel momento in cui Suzi e la sua band entrano in un negozio di dischi... ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di Clint Reno : 18-12-2007 19:24 |
|
|||
|
|||
![]()
"frequency" con dennis quaid...c'è una scena dove dennis chiede alla moglie...hai voglia di ascoltare il re?....e parte suspicious minds.......GRANDE!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
"elvis non è morto...è tornato a casa" mitica battuta di tommy lee
|
|
|||
|
|||
![]()
Da un po' avevo notato che sul canale FOX di Sky c'è un serie di telefilm ambientati a Las Vegas, che portano lo stesso titolo. Non li avevo mai visti, tranne stasera.
Di fatto sono storielle abbastanza insulse e scoordinate, ma il tutto è condito da una persistente colonna sonora elvisiana, oltre a molte foto e riferimenti ad Elvis che ruotano all'interno delle storie. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
La mia tv è sintonizzata sul film di Ceccherini "La mia vita a stelle e striscie". Film brutto e volgarissimo (alla Ceccherini), che non sto guardando, ma tengo per ascoltare una "colonna sonora" fantastica, ricca di brani blues, soul ed Elvis!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Ciao
Domenica Mattina Mi Sono Persa Un Programma Sulla 7...quando Ho Acceso Ormai Era Finito Un Documentario Sul Reeeeeeeeeee!! ![]() Uheeeeeeee!!! Mi Son Dimenticata Ieri Sera Di Dirvelo... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
servizio su flavio insinna intorno alle 14 e 30 al programma festa italiana su rai 1.con mia gradita sorpresa le orecchie spalancano l'attenzione al sottofondo musicale:
SUSPICIOUS MINDS!!!! e vai!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Me ne sono accorta anche io!!
Peccato solo per pochi secondi! |
|
|||
|
|||
![]()
poco fa a Trebisonda hanno mandato Be Bop A Lula cantata da Elvis e c'era uno dei personaggi travestito da lui nell'Aloha.... modo divertente per arrivare tra i più giovani...peccato solo per poco...
|
|
||||
|
||||
![]()
mi spiace maura ma elvis non ha mai cantato be bop a hula.....
credo abbiano messo orion o qualche altro imitatore... |
|
|||
|
|||
![]()
Uffa tramettono sempre gli stessi film di Elvis, ma almeno ne trasmettono
Skly - Studio Universa giovedi' 28 febbraio 7.25 Ritorno al futuro III Film Fantastico, Usa 1990 Con Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Mary Steenburgen Regia di Robert Zemeckis 9.25 La vergine sotto il tetto Film Commedia, Usa 1953 Con William Holden, David Niven, Maggie McNamara Regia di Otto Preminger 11.15 Mr. Smith va a Washington Film Commedia, Usa 1939 Con James Stewart, Claude Rains, Jean Arthur Regia di Frank Capra 13.20 Talk of Fame Intervista 13.50 Un sogno lungo un giorno Film Commedia, Usa 1982 Con Frederic Forrest, Teri Garr, Raul Julia Regia di Francis Ford Coppola 15.40 Studiozone Magazine di cinema 15.50 Frankie Johnny Film Musicale, Usa 1966 Con Elvis Presley, Donna Douglas, Harry Morgan Regia di Frederick De Cordova 17.25 A noi piace corto Rubrica di cinema "La scena del crimine" 18.00 Batman Robin Film Fantastico, Usa 1997 Con George Clooney, Arnold Schwarzenegger, Chris O'Donnell Regia di Joel Schumacher 20.10 Replay - Scene al microscopio Documentario "Sommelier di cocaina" 20.25 Johnny Staccato Telefilm "Collector's Item" Con John Cassavetes, Eduardo Ciannelli, Garry Walberg 21.00 Red Dragon Film Thriller, Germania, Usa 2002 Con Ralph Fiennes, Harvey Keitel, Emily Watson Regia di Brett Ratner, Anthony Hopkins 23.10 1 Film 1 Storia Documentario "All'Ovest niente di nuovo" 23.20 All'Ovest niente di nuovo Film Drammatico, Usa 1930 Con Lew Ayres, John Wray, Slim Summerville Regia di Lewis Milestone 1.05 Replay 2 - Scene al microscopio Documentario "Esplosioni miracolose" 1.15 Danko Film Azione, Usa 1988 Con Arnold Schwarzenegger, James Belushi, Ed O'Ross Regia di Walter Hill 3.00 Vestito per uccidere Film Thriller, Usa 1980 Con Michael Caine, Angie Dickinson, Nancy Allen Regia di Brian De Palma 4.45 La mia Africa Film Drammatico, Gran Bretagna, Usa 1985 Con Meryl Streep, Robert Redford, Klaus Maria Brandauer Regia di Sydney Pollack |
|
|||
|
|||
![]()
forse 2 settimane fa...a don matteo(non me lo guardo, ma ho cenato tardi e mia zia se lo vedeva) c'era uno nella serie che aveva a casa sua un MEGAPOSTER di Elvis...
bellissimo!! |
|
|||
|
|||
![]()
in questi giorni nella pubblicità della Corrida esce GERRY SCOTTI ke fa un provino x la CORRIDA vestito da Elvis ..e canta( o meglio cerca di cantare) are you lonesome tonight...
... io non ho il coraggio di commentarla... la prendo a ridere và... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ognuno di noi può fare quello che vuole (poi magari, si rende ridicolo).
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In Italia, proprio non si riesce a guardare ad Elvis come un artista, si continua a caricare la dose sulle pagliacciate che non riescono a farmi ridere, anzi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
quello che fa rabbia, è che si crede che elvis abbia cantato solo quella canzone...e love me tender..
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...povero ELVIS!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ai soliti ignoti c'era un sosia di elvis...che però era tutt'altro che un sosia...
|
|
||||
|
||||
![]()
ieri sera al programma su rai uno dedicato a tutti i sanremo presentato da giletti si è parlato più volte si elvis avvolte anche non esplicitamente.
memorabile lo scontro malgioglio - bobby solo! x chi l'ha visto si è divertito! |
|
||||
|
||||
![]()
Telefilm "E.R. Medici in Prima Linea": la marcia nuziale di 2 dei protagonisti è "Can't Help Falling In Love"
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Girovagando per YouTube, ho trovato questo video da solista di Robert Plant, voce dei Led Zeppelin, dove a un certo punto c'è qualcosa che riguarda Elvis...
![]() La canzone mi piace comunque! |
|
|||
|
|||
![]()
come già ricordato nel forum...ad indiana jones 4 il film INIZIA (!!!!) con hound dog....da paura ero al cinema che ballavo
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
A Non Solo Moda sabato sera...colonna sonora ....di Elvis...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Si appena l'ho sentita mi sono messa ad urlare a cena...io l'ho sentita nella pubblicita la sera... e mentre mangiavamo tutti tranquilli ho sentito la grande voce.... hanno preso tutti paura.....
|
||||
|
||||
![]()
A me lo ha ricordato un'altro film di Nicolas Cage (un mito x me) si intitola "60 secondi" dove devono fare una rapina... rubare 40 macchine...e l'ultima la piu importante in 60 secondi appunto.... quando tutto il piano è pronto prima di partire nicolas cage fa un rito spesso usato da Elvis prima dei concerti.... Avete presenti il concerto di giugno 77... dove Elvis prima di entrare beve una bibita e poi fa un gesto con le dita in avanti davanti al viso... e il protagonista del film nicolas lo rifa uguale e giuro bellissimo film e brivid a tutto andare in quel secondo...
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Si appena ho sentito partire la colonna sonora mi e' ventuo un brivido.... ho urlato anch'io....... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
si vero... |
|
||||
|
||||
![]()
anche in una puntata di One tree Hill telefim americano... un ragazzo all'inizio di una puntata che deve scegliere una maschera x il balllo in maschera ovviamente, e fa vedere mentre di veste alla Elvis con ank il tic al labbro.... bellissimo....
oppure in un altro in un altro telefilm americano OC dove una ragazza dice facciamo un matrimonio con Elvis e Priscilla a Las vegas.... hihihi.... |
|
|||
|
|||
![]()
UDITE UDITE!!!!
![]() ![]() ![]() Al termine di Blob, questa sera, hanno mandato in onda " If I Can Dream " il video del '68 Comeback!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono sobbalzata dalla sediaaaaaaaa!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiii!!!! Ogni tanto qualcuno si ricorda!!!!! Comunque il filmato e' stato preso dal canale Rock Tv ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
l'ho visto BLOB...bellissimo....anche se sti coj**i hanno tagliato il finale....
|
|
||||
|
||||
![]()
Ieri sera al telefilm Renegade......hanno parlato di Elvis ........wowowowwoo!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
ieri sera sempre a Renegade..ancora Elvis
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io ho avvertito quelli di cui avevo cell...volevo metterlo anche qui ma ora che lo scrivevo ...finiva...la puntata.... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
e' vero puccy l'ho visto anche io...gran bella puntata non trovi?mi ha fatto molto piacere e in alcuni momenti mi sono quasi commosso:un bel episodio senza esagerare e ricordare elvis in un bel modo.....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma veramente dici??? Mannaggia mannaggia...me lo sono perso!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mi spiace Deliiiiiiiiiiiiiiiiiii davverooooooo..!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Ti scrivo......... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Si Henryyyyyyyyyy vero....un puntata bella e commovente in alcuni passaggi...........si mi e' piaciuta molto e anche il ragazzo non era male no??? ![]() ![]() ![]() Va be a te sara' piaciuta piu' la ragazza giornalista o CHEYENNE PHILLIPS .. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
NOoooooooooooooo me lo sono perso! Uffa!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Alla "Vita in diretta" ci deve essere un Elvis fan, perchè in un servizio di ieri, la colonna sonora era "Kiss Me Quick" e in quello di oggi hanno messo "Hound Dog" e "Teddy Bear"
|
||||
|
||||
![]()
Allora ieri ho sentito giusto,ero incredulo ed ho pensato di aver sentito male.
|
|
|||
|
|||
![]()
Sicuramente vi sarà capitato di guardare un film, una puntata dei simpson o uno dei vostri telefilm preferiti e sentire il nome di Elvis.
Personalmente sono molto felice quando capita, tranne ovviamente se non avviene in maniera derisoria. In questo topic vi spingo a cercare tutte le occasioni in cui appare una sua immagine, una sua citazione o si piò ascoltare una sua canzone in qualsiasi programma vi ricordiate, magari inserendo qualche video se possibile. |
|
|||
|
|||
![]()
Per iniziare mi viene in mente la scena del film "Gosthbusters" in cui un giornalista chiede a Ray se sa come sta Elvis
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
il nuovo video musicale di eminem
|
|
|||
|
|||
![]()
Nel film "Tango & Cash" Kurt Russell vedendo un ragazzo indossare un costume sgargiante gli chiede: "Elvis che taglia porti?"
|
|
|||
|
|||
![]()
Proprio ieri ho visto un bel film Cadillac Records,molto bello,tratta dell'ascesa e del declino della Chess Records di Chicago neglianni '50.Ha lanciato solo per fare qualche nome:Muddy Waters,Chuck Berry,Etta James.
|
|
||||
|
||||
![]()
anche in forrest gump viene citato il grande Elvis
|
|
||||
|
||||
![]()
ciao, proprio ieri sera nel film triller "occhi nelle tenebre" in una scena (l'unica che ho visto) viene citato ELVIS . Sono sempre molto contenta quando ciò avviene ed istintivamente sorrido!!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Anche nel film "La morte ti fa bella" in una scena viene citato Elvis come colui che si fa vedere in giro un po' troppo spesso!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Anche in Castaway con Tom Hanks non solo Elvis viene citato, ma si sente anche "Return to sender" verso la fine del film e il protagonista, dopo la drammatica esperienza del naufragio torna a casa a ... Memphis!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ieri su Sky ho visto il film di animazione "Looney Tones:Back In Action" e quando Bugs sta andando a Las Vegas in auto, ecco che parte la mitica Viva las Vegas!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Anche nel film "Mele e Tequila" con Mattew Perry e Alma Hayek, Elvis è proposto con almeno 3/4 canzoni, tra cui Can't Help Falling in love e Surrender
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi viene in mente questa scena, del film "Senti chi parla 2":
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Verissimo Fulvis, la mia bimba lo stava guardando e mi ha chiamato urlandomi:" mamma,mamma senti cantano elvis." ah ah ah ! Piacciono anche a me i Loony Toones
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
A me piace sempre quando capita, specie se serve a far conoscere il Re ai + piccoli e tiene sempre viva la sua memoria. Anche in una puntata della vita secondo Jim che ho visto da poco, quando vanno a las Vegas compare l'immancabile impersonator.
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Nel film "Men in black" Tommy Lee Jones spiega a Will Smith che il Re non è morto; è solo tornato a casa. Il tutto mentre sono in macchina e ascoltano Promised land.
|
|
|||
|
|||
![]()
Nel film "Men in black" Tommy Lee Jones spiega a Will Smith che il Re non è morto; è solo tornato a casa. Il tutto mentre sono in macchina e ascoltano Promised land.
E' vero e devo dire che con quella scena il brano è azzeccatissimo ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Una vita al massimo, Clarence (Christian Slater) parla ripetutamente con e di Elvis.
|
|
||||
|
||||
![]()
in questo momento non ricordo il titolo,ma c'è un film con Kurt Russel e Kevin Kostner che sono una banda di ladri e fanno rapine vestiti da Elvis.E poi se non sbaglio pure Ocean's eleven è un'altro film dove una banda di ladri progettano una serie di rapine e il tutto viene fatto sopra la canzone SUCH NIGHT
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao direcesololui,il film si chiama La Rapina(2001)
|
|
|||
|
|||
![]()
in indipendence day le persone che vanno sul tetto per vedere gli alieni dicono Ridateci elvis!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
alla faccia di chi....e non continuo...
|
|
||||
|
||||
![]()
Fortissimo il vigile urbano di roma detto "Elvis" nella puntata di striscia la notizia di ieri sera....
http://www.striscialanotizia.mediase..._10_ghio12.flv |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si Elo è bello sapere che i fans di Elvis ci sono dappertutto e magari non sospettavamo neanche del vicino di casa.....figurati poi sapere che questo vigile avesse Elvis nel cappello!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Troppo forte!!!!!!
Elvis lo trovi dappertutto,anche nei posti più impensabili ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Quando ho visto la scena del vigile non credevo ai miei occhi
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
|
|||
|
|||
![]()
anche i vigili hanno un cuore...
|
|
||||
|
||||
![]()
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Beh io guardo il telefilm di Superman e c'è Perry White (capo del giornale Daily Planet dove lavora Clark Kent) che è un fan di Elvis. Nel suo ufficio ci sono foto di Elvis dappertutto e Perry lo menziona in quasi ogni puntata.
|
|
|||
|
|||
![]()
Due mesi fa su sky ho visto l'inizio di un film con la star del wrestling The Rock che impersonava un giocatore di rugby fan di Elvis soprannominato the King. Quando si vede casa sua si possono notare un'infinità di action figures e di quadri del re, è carino. Purtoppo non ricordo il nome del film xkè non l'ho visto tutto
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Durante l'intervista a Very Victoria, Orietta Berti ha dichiarato che ascolta spesso Elvis a tutto volume............. peccato che, come sempre, il discorso, anzichè svilupparsi sulla sua arte, è finito parlando di cosa e quanto Elvis mangiasse
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.la7.it/intrattenimento/de...ia&video=31837 |
|
|||
|
|||
![]()
Ma nella maggior parte dei film di successo ce sempre un'istante della trama che richiama il cantante ELVIS e questo ci fa capire come si sia radicato a fondo nella societa' contemporanea e quanto sia ancora viva l'ammirazione verso di lui .Secondo me se la sua essenza continua a vivere ancora oggi dopo 32 anni dalla sua morte qualcosa vorra' dire,tirate voi le conclusioni .ciaoooo a tutti i fan del mito !!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Nella cultura americana Elvis viene ricordato in svariati modi,da noi viene nominato solo per fare gossip.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Ok..ho capito...Victoria è meglio che continui a fare la pubblicità dell'analcolico con lo scimmiotto ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Notato quanto OB spande fuori dal vaso, dicendo che grazie ad un amico ha le release del TTWII? Quasi tutti i fans di Elvis le hanno!!!!
A dire il vero non è stata la Cabello ad introdurre il discorso del cibo, ma proprio OB vantandosi di essere andata a Graceland e aver mangiato quello che mangiava lui. Francamente non mi risulta che Elvis mangiasse fagioli!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Con tutta la simpatia che provo per OB,può continuare a mangiare all'infinito quello che mangiava Elvis,ma non arriverà mai ad avvicinarsi ad Elvis, nel campo musicale. Mi fermo qui, non ho visto la puntata. |
|
||||
|
||||
![]()
Non so dove metterlo Lisa quello che ti ho detto lo posto qui poi vedi tu!!
Non trovo piu' quel topic "Elvis Forever " dove postavamo tutto cio' che era inerente a lui nelle trasmissioni.... Venerdi sera a "I migliori" anni hanno parlato anche se poco di Elvis... Conti ha avuto come ospite un tipo di cui non ricordo il nome che fu rimasto folgorato da Elvis e quindi ha cominciato a suonare e fare come lui anche se in un tono un po' ironico ma sempre con giusta proporzione..!per me! |
|
||||
|
||||
![]()
Ho recuperato il vecchio topic "Elvis Forever" e l'ho unito al topic "Elvis Ovunque"
![]() ![]() Ora potete proseguire qui... LISA
|
||||
|
||||
![]()
O recuperato..beneeeee!!
Ok Lisa grazie mille...!! |
|
||||
|
||||
![]() Non so se si vede dalla foto che ho messo ma nell'angolino a sinistra in basso c'è Elvis.! Questa è la locandina del film Sapore di Mare che uscì nel 1983. In quegli anni si usava appiccicare questi mega manifesti per pubblicizzare i film in uscita nei cinema. Io ragazzina e pazza di Elvis andai munita di forbici staccai e ritagliai l'angolo che mi interssava e lo conservo tutt'ora! Il manifesto rimase mutilato ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Una volta feci anch'io una cosa del genere,ed il poster non mi ricordo dove finì.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao direcesololui, ah ah ah sai nel 1983 non c'era internet non c'erano i cd e tantomeno dvd, e io facevo una raccolta sfrenata e maniacale di articoli e foto di elvis che trovavo sui giornali. La cosa non era facile perchè non se ne parlava molto allora come adesso di Elvis tranne che nelle ricorrenze. Quindi quando lo vidi non esitai !! forbici e............ in pieno giorno ore 13.30 me lo ricordo bene ah ah ah operazione chirugica di taglio ah ah ah com'ero felice....... me lo riportai a casina....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Questa sera puntatona di Walker Texas Renger : imperniata su una competizione di impersonators di Elvis !! E' stata la prima volta che mi sono guardata questo telefilm. Grandioso Elvis è proprio ovunque.....
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() E' più forte di me,non li reggo. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ieri sera ho visto anch'io walker texas ranger anche se mia madre lo vede sempre e come ha detto elo era prorpio una puntata imperniata su una gara di impersonater di Elvis , concordo in pieno con elo Elvis è prorpio ovunque
|
|
||||
|
||||
![]()
scusate ho sbagliato volevo dire impersonators
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Nel film "She Devil Lei il Diavolo" interpretato da Meril Streep e Roseanne Barr del 1989 alla fine quando Roseanne, che interpreta una moglie tradita e bistrattata dal marito, si riprende la propria rivincita come sottofondo c'è la colonna sonora di Devil Disguise cantata da Elvis.! mamma che soddisfazione quando lui c'è !!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ieri alla puntata su halloween dei Simpsons su Fox è uscita la tomba di Elvis con scritto sulla lapide: ACCEPT IT
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
neanche io!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Notato un po' la base trumentale di fondo a questo spot di PRADA.
Vi ricorda per caso "Baby What You Want Me To Do"? |
|
|||
|
|||
![]()
Mea oggi o sono dislessica o litigo con la tastiera.
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Nele due ultime puntate di Donna Avventura...il sotto fondo musicale era del nostro Elvis........
|
|
|||
|
|||
![]()
Incredibile qualcun'altro se nè accorto!!! anche a me la pubblicità di prada sembrava troppo familiare, io però nei primi 6 secondi ci sentivo l'inizio di Srteamroller Blues dell'Aloha, prova a sentire ANCHE TU LITTLE CAROLINE!!! Cmq sia dato che siamo in 2 ad aver notato la somiglianza è sicuro che hanno attinto dallo stile del Re
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ieri sera nel film Entrapment ..........si e' visto il ritratto di Elvis in Aloha...e lo hanno nominato....e non ricordo che in che programma e tv (forse si parlava di moda) che testina la miaaaa ma sempre ieri sera di sottofondo c'era lui...magicooooooooo!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Il film "Entrapment" è uno dei miei preferiti e ricordo bene il ritratto di Elvis appeso al muro
![]() ![]() ![]() Puccy tranquilla...conosciamo la tua testina persa...ma apprezziamo l'impegno ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() MI FARO' UNA CURA RICOSTITUENTE!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Anche ieri sera nel film Broken Arrow....Elvis e' stato nominato...wowwowowo!!
|
|
||||
|
||||
![]()
L'altra sera nel film amiche nemiche con Julia Roberts e Susan Sarandon...la figlia di quest'ultima si veste Elvis anni d'oroooo...con la giacca in lame'..
|
|
||||
|
||||
![]()
Pochi minuti fa su Rai3, in una trasmissione dedicata ai gemelli più famosi, è stato citato Elvis, con tanto di spezzone del "68 Comeback"!
![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Elvis ancora ricordato in Italia tramite uno spot pubblicitario, come è successo a Natale con lo spot della Coca Cola!
![]() ![]() Ma questa volta la felicità è doppia perchè è il nostro Luca Olivieri l'interprete della canzone "Wooden Heart", messa come colonna sonora dello spot pubblicitario di una nota marca di caramelle ![]() ![]() Avevo già fatto questa domanda tempo fa, ma ora, davanti a questo nuovo spot pubblicitario, mi sorge nuovamente spontanea: possibile siano tutte coincidenze? Non è che per caso Elvis sta davvero prendendo piede, finalmente, nel nostro Paese?? ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
GRANDE LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! WWOWOWO!! COME SEMPRE UN MITO!
Come ho detto di la...non ho ancora visto la pubblicita'..non vedo l'ora di beccarla... Ma pare di si Lisa.. finalmente ...meno male mai troppo tardi... In quest'ultimo periodo Elvis c'e' sempre di piu'....non mi sembrano che siano solo coincidenze.. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
"Il coraggioso", film di Johnny Deep, con lo stesso, e con la partecipazione di Marlon Brando; nel bar dove va Johnny Deep si sente "Welcomw to my world", però non è cantata da Elvis!!!
Stany! |
|
||||
|
||||
![]()
Il nuovo programma di Enrico Papi su Italia 1 si chiamerà "Viva Las Vegas". Ho appena visto lo spot pubblicitario...E che canzone potevano usare se non "Viva Las Vegas"??!!
![]() ![]() Ultimamente Elvis spopola..almeno su Italia 1!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
......peccato che c'è papi!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
sai che bellino in giacca a presentare il programma
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
e meno male che si sono accorti finalmente di Elvis!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Si Lisa quando l'ho sentita sono saltata dalla sedia...e chi potev esserci se non lui???
Wwowowo... Anche con un semplice maglione....andava bene con qualsisasi vestito... |
|
|||
|
|||
![]()
Stasera alle ore 20.05, in replica mercoledì alle 22.30, sul canale 702 di Sky, va in onda uno special deidcato ad Elvis Presley
Never Ending Star: Elvis Presley ![]() Il nuovo format di Live! che ricorda i veri grandi artisti senza tempo: protagonisti di intere generazioni ancora oggi al n. 1, per chi li ha amati e per chi ha sentito parlare del loro Mito e della Fama senza eguali. Questo mese, andando a pescare tra le rarità d'archivio, un viaggio nella storia di Elvis che parte dalla sue umili origini ed attraversa la sua magnifica carriera da Re del Rock N Roll. |
|
||||
|
||||
![]()
Stasera alle 20.05 su che canale?
LISA
|
|||
|
|||
![]()
E' su SKY canale 702 (sezione musica) ke naturalmente io non ho!!
|
|||
|
|||
![]()
probabilmente questo era il programma di cui parlava askme qualche giorno fa!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Tania ha memoria, ed è stata attenta,(mitica). ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ho visto la trasmissione....è a puntate , è durata 15 minuti circa,ma mi è piaciuta molto, sono arrivati sino alla partenza di Elvis per il militare.
Devo dire che sono stati molto obbiettivi e esce un'immagine di Elvis grandiosa,e obbiettivamente parlano di Parker come uno che ha spremuto come un limone Elvis, hanno detto testualmente così. Bravi!!! ora aspetto di vedere le altre puntate, perchè sono curiosa di vedere come tratteranno gli ultimi anni della vita di Elvis.... |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie ; e sai anche quando va in onda la seconda puntata ?
E' settimanale ? Marinella - (mi devo organizzare per tempo!) |
|
||||
|
||||
![]()
Se siamo abbastanza fortunati, forse verrà messo su Youtube...Speriamo!
LISA
|
|||
|
|||
![]()
L'11 maggio al Dave Lettermann Late show era ospite il cast Million Dollar Quartet, musical attualmente a Broadway
Non so se nelle differite che fanno su Sky Uno, sia già andato in onda, ma io terrei d'occhio. Intanto eccoli qui: |
|
||||
|
||||
![]()
Non ho Sky, quindi...passo...
![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Sul canale digitale IRIS stanno trasmettendo il film "Il sapore del sangue", in cui si sentono le canzoni di Elvis
![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Acciiiiiiiiiiiiiii me lo sono perso.....non sapevo sto ancora girovagando con sta cosa nuova....ahahah
|
|
|||
|
|||
![]()
Oggi su Sky - canale MGM (pag 320)- alle 17.25 andrà in onda il film di Elvis "Pugno Proibito" (Kid Galahad)
|
|
||||
|
||||
![]()
Ho saputo anche che Elvis si vede abbastanza spesso nella trasmissione che fanno sulla RAI dove fanno vedere spezzoni di trasmissioni del passato...Non ricordo il nome della trasmissione, ma è già la seconda volta che lo fanno vedere nell'arco di pochi giorni....
![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
ragazzi ma ci fate caso? si vede la televisione e c'è qualche canzone di Elvis come sigla magari di qualche pubblicità ,nei film idem ,esce un remix di little less conversation e va subito in clessifica .Ma chi vogliono prendere in giro?Elvis è il più grande di tutti non c'è gara con nessuno.Posso lanciare un tema di riflessione? Secondo voi se ai tampi dell'esplosione di Elvis ci fosse stato internet cosa sarebbe successo?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Daigoro, a prescindere, come dice Hurt, di quello che si sarebbe potuto o non potuto avere, mi piace pensare che, se ci fosse stato internet ed Elvis si fosse munito di pc (cosa di cui sono sicura!
![]() A suo tempo, i fans gli scrivevano lettere....Probabilmente con internet ci sarebbe stato modo di contattarlo tramite email...Ovviamente non lui personalmente...Però non escludo che, forse, a qualche email avrebbe potuto rispondere lui stesso..Chissà... ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Ieri sul canale digitale terrestre Canale Italia 4 hanno trasmesso il film "Frankie & Johnny". L'ho visto per caso quando il film era già a metà...
![]() Se avete questo canale, tenetelo d'occhio ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Johnny, poi magari, visto che sei suo amico, ci potresti presentare?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ieri sera, facendo zapping, sono capitata sulla trasmissione Extra Factor. Uno dei partecipanti, vedendo il filmato dell'esibizione di Luis Miguel a Sanremo di moltissimi anni fa, ha notato un movimento di Luis e, prontamente, ha detto "Quella mossa la faceva Elvis Presley!"
![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Amici...domenica mattina hanno rifatto la puntata di Voyager dove si parlava di Elvis...e qualche sera fa ancora Texas Renger con Suspicious Mind....
|
|
||||
|
||||
![]()
Al TG2 hanno appena trasmesso un servizio su Elvis!
![]() ![]() ![]() Incredibile...ma vero! Miracoli del Santo Natale!! ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
non so se ci avete fatto caso ma in questi giorni sta andando in onda la pubblicita per l'inizio della nuova serie di dr.house e come sotto fondo c'è FEVER del nostro Elvis!!!! olè!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
questa sera a striscia hanno fatto un servizio in cui c'era una "medium" che parlava con i defunti......fino qui normale amministrazione, ma il bello è che per farlo si metteva in contatto con Elvis anzi no, era Elvis che entrava in lei come affermava "la maga"
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Come ho scritto su Facebook, non ho parole...e anche se le avessi, è meglio che taccio!!
![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() Quote:
siiiiiiiiiiiii vero.........mamma mia c'e' in molte cose il nostro Re....meno male ...sempre ipiu' ricordato.... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
a chi lo dici...meglio che non veda e senta certe cose.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
avete visto la pubblicità di "Alpenliebe"
![]() ![]() VIVA ELVIS! |
|
|||
|
|||
![]()
Lilo and StitchLilo and Stitch
|
|
||||
|
||||
![]()
ciao a tutti!!!oggi pomeriggio in una puntata del telefilm"hamburg distretto 21"dal titolo"la sbornia"nelle ultime scene la polizia insegue una macchina con a bordo un meccanico con le sembianze di elvis e in sottofondo la canzone"return to sender".spero vi interessi!!!barbie
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Barbie, grazie di averlo comunicato. Sai, per noi appassionati è sempre bello sapere queste cose e ancora di più constatare che ultimamente ritroviamo Elvis un pò dappertutto, come un prezzemolino stuzzicante
![]() Chi più ne sà, più ne metta ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - Elvis Forever | Lisa | News | 0 | 21-12-2007 23:06 |
CD - Forever Elvis | Lisa | News | 1 | 13-06-2007 22:34 |
DVD Elvis Presley FOREVER | stany | Tutto Elvis | 3 | 08-05-2007 13:54 |
DVD - Elvis Presley Forever | Lisa | News | 8 | 06-06-2006 22:29 |
Elvis Forever/Legendary Performer. | Marzia1969 | Tutto Elvis | 4 | 25-01-2006 11:45 |