|
|
|||
|
|||
![]()
Vi informo che, per il libro di Jerry Schilling, ho scritto a:
Sperling & Kupfer Mondadori Baldini & Castoldi Speriamo bene!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bene hurt, incrociamo le dita...
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() Schilling era uno dei “Guys“ che insieme a Sonny West aveva accompagnato Elvis all’incontro cl presidente degli USA Richard Nixon, e insieme ai cugini di Elvis Gene e Billy Smith gli amici Charlie Hodge, George Klein, Joe Eposito, Lamar Fike, aveva portato a spalla la bara di Elvis. AMICO FRATERNO OLTRE CHE uno dei suoi fidati “Guys”. Il suo libro ci riporterà molto vicini a Elvis…….. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho inoltrato pure io la richiesta a "Baldini Castoldi Dalai Editore"!
![]() Ho richiesto intanto i libri "Elvis By The Presleys" e "Me And A Guy Named Elvis Presley". Speriamo bene!!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi scriviamo tutti alla casa editrice...più ne siamo meglio è, se vedono più richieste magari lo prendono seriamente in considerazione!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
L'email che ho spedito alla casa editrice è stata letta....
![]() ![]() ![]() Se riuscite anche voi a mandare un'email sarebbe fantastico!! Se volete, potete tranquillamente citare il sito www.grazielvis.it e/o il Fans Club "Grazie Elvis", in modo che vedano che siamo tutti compatti nella nostra richiesta! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Benissimo Lisa!!! C'è sul serio da sperare con le dita incrociate!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi io ho inviato la mia email...dai facciamo in modo che abbiano molte richieste...magari così abbiamo una speranza in più!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi, oltre alle case editrici che ho citato in un post, avevo scritto anche alla De Agostini (memore di quello che sta producendo la loro branch in UK) e poco fa mi hanno risposto esattamente questo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gentile Cliente, le siamo grati per la sua segnalazione e con la presente la informiamo che provvederemo a trasmettere la sua lettera alla Redazione competente per gli opportuni seguiti. Ringraziandola nuovamente per la sua collaborazione, porgiamo i nostri piu' cordiali saluti. Servizio ClientiDiamo voce ai nostri cuori ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Petizione DVD This Is Elvis - Italiano | Lisa | News | 68 | 02-01-2011 09:55 |
Il più grande italiano...? | cipolato | Jungle Room | 2 | 01-02-2010 19:20 |
Elvis canta in italiano!!!! | AEMILIANVS | Tutto Elvis | 5 | 16-10-2008 01:43 |
I think I'm gonna like it here in italiano | cipolato | Tutto Elvis | 10 | 18-10-2007 19:26 |
suspicious minds in italiano | polomb | Tutto Elvis | 5 | 11-10-2007 08:42 |