| 
 | 
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Libri In Italiano 

Ragazzi io ho inviato la mia email...dai facciamo in modo che abbiano molte richieste...magari così abbiamo una speranza in più!!!       | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ragazzi, oltre alle case editrici che ho citato in un post, avevo scritto anche alla De Agostini (memore di quello che sta producendo la loro branch in UK) e poco fa mi hanno risposto esattamente questo      : Gentile Cliente, le siamo grati per la sua segnalazione e con la presente la informiamo che provvederemo a trasmettere la sua lettera alla Redazione competente per gli opportuni seguiti. Ringraziandola nuovamente per la sua collaborazione, porgiamo i nostri piu' cordiali saluti. Servizio ClientiDiamo voce ai nostri cuori    e qualcuno l'ascolterà senz'altro    | 
| 

| |||
| 
 | |||

GRANDE, SONO TROPPO CONTENTA....SI INIZIA A VEDERE UN Pò DI LUCE!!! INCROCIAMO LE DITA SUL SERIO E ATTENDIAMO RISPOSTE...SI SPERA POSITIVE!!!       | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Libri In Italiano Quote: 
 Ottimo Hurt!!!!        Questo sì che è un "BINGOOOO!!!" se va a buon fine!!!!   LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||

Non illudiamoci, ma speriamo in bene!!! Però, se va a buon fine............. DOBBIAMO TROVARCI TUTTI NOI DEL GRAZIELVIS PER BRINDARE ASSIEME     | 
| 

| |||
| 
 | |||

Mi è venuto un dubbio....e se fosse una di quelle email automatiche?   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Uffa sempre in ritardo....io...!!!!!     datemi gli indirizzi che scrivo anch'io!!!!!!!!!!!     | 
| 

| |||
| 
 | |||

marketing@bceditore.it questo è l'indirizzo di posta di Baldini&Castoldi editore che mi diede Hurt, la casa editrice che ha tradotto "L'ultimo treno per Memphis" e "Amore senza freni" di Guralnick, x quanto rriguarda la de Agostini mi spiace ma l'indirizzo io non ce l'ho!!!   | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Petizione DVD This Is Elvis - Italiano | Lisa | News | 68 | 02-01-2011 10:55 | 
| Il più grande italiano...? | cipolato | Jungle Room | 2 | 01-02-2010 20:20 | 
| Elvis canta in italiano!!!! | AEMILIANVS | Tutto Elvis | 5 | 16-10-2008 02:43 | 
| I think I'm gonna like it here in italiano | cipolato | Tutto Elvis | 10 | 18-10-2007 20:26 | 
| suspicious minds in italiano | polomb | Tutto Elvis | 5 | 11-10-2007 09:42 |