|
|
|
|||
|
|||
![]()
Rubbernick, sono pienamente d'accordo con te, che riassumere in un topic tutto quello che si ha in mente, rischia di essere frainteso e di questo, spero ne siamo coscienti tutti
![]() Per quanto riguarda tutti gli effetti collaterali ai farmaci che hai descritto, posso affermare, con cognizione di causa, che i problemi dell'ipertensione arrivano senza che uno nemmeno se ne accorga e senza preavviso, a seguito di stress, emotività, cumulo di tensioni. Per quanto riguarda i problemi al colon, Elvis è nato con questo problema che gli ha provocato non pochi problemi anche da bambino. La cocoaina liquida, è stata prescritta ad Elvis, tanto quanto lo è stato di recente per Janet JAckson, per curare il mal di gola. Chiedo a Lisa di postare il link, perchè adesso non ho tempo di cercarlo) INDISCUSSO L'ABUSO E INDISCUSSA LA SUA TESTARDAGGINE, maio mi permetto di guardare oltre quella che appare una banale giustificazione, del tipo Memphis Mafia, anche perchè io non ho niente da guadagnarci, mentre per loro la fine di Elvis voleva dire perdere comfort e benessere, nonchè il lavoro. Quindi faccio questa stupida domanda: perchè si è autodistrutto? Per divertimento? o forse perchè, i suoi turbamenti, che nessuno capiva e conosceva, forse era così grandi da non riuscire a combatterli con la razionalità? ![]() ![]() ![]() NAturalmente, come hai detto tu, stiamo facendo uno scambio di opinioni che permette ad ognuno di noi, di riflettere ed imparare qualcosa in più, me compresa ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Proprio questo Lisa, grazie mille
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis E I Suoi Genitori | hurt | Elvis Presley: Le Fotografie | 62 | 01-06-2008 22:28 |
I Suoi Capelli | hurt | Tutto Elvis | 17 | 02-09-2007 18:15 |
Nei suoi occhi!!! | gabby | Tutto Elvis | 20 | 16-07-2007 21:59 |
I Suoi Concerti | hurt | Tutto Elvis | 12 | 13-11-2006 14:43 |
ciò che ho visto nei suoi occhi | Neko | Materiale dai Fans | 16 | 09-09-2006 15:41 |