|
|
|
||||
|
||||
![]()
Eh già, anche se Little Tony, chissà per quale motivo non è proprio amato da noi fan di Elvis, ricordiamoci che spetta a lui di diritto il titolo di fan n.1 di Elvis in Italia! E per questo suo intervento bisogna ringraziarlo caldamente... quindi GRAZIE LITTLE TONY!
|
|
|||
|
|||
![]()
Anche io non amo tanto Little Tony, però su questo suo intervento concordo pienamente in particolare riguardo la degenerazione di certa musica attuale.
Little Tony è vissuto in un momento particolare, e non solo lui ma in tanti hanno provato sulla propria pelle dei cambiamenti epocali sia dal punto di vista culturale ma soprattutto economico e di costume. Elvis è stato il simbolo di questa svolta, di questa rivoluzione culturale, vi ricordate i primi video censurati o per meglio dire con inquadrature dalla vita in su? Little Tony ci ricorda tutto questo e ci fa riflettere sulle nuove tendenze musicali non sempre positive. Grazie Hurt per averci dato la possibilità di leggere questo articolo e riflettere su queste problematiche!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grande Tony!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() C'ho discusso una volta con lui 10 anni fa e ti assicuro che ne sapevo molto più di lui di Elvis. E lo canto pure molto molto meglio di lui (scusa ma non ce la facevo a non dirlo!). E' uno dei tantissimi fans, ma assolutamente non il primo. Un Saluto ![]() J. |
|
|||
|
|||
![]()
Senti jerry lee, non è che sei tu il Pavillon prestato alla kappasolo?
|
|
|||
|
|||
![]()
E CHE E' IL PAVILLON PRESTATO ALLA KAPPASOLO?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() P.S.: E tu Lisa che ne pensi? Coraggio, facci sentire la tua autorevole opinione. |
|
|||
|
|||
![]()
HAI RAGIONE. E' BRAVINO, L'HO ASCOLTATO IERI. ANDANDO SULLO SPECIFICO (FACCIO IL ROMPIPALLE), E' TROPPO PIATTO, LA VOCE E' FILTRATA DA TROPPI EFFETTI ED E' TROPPO FORZATA L'IMITAZIONE. INSOMMA,NON E' ASSOLUTAMENTE UN CANTARE NATURALE.
PERO' SI IMPEGNA. MIA PERSONALISSIMA OPINIONE E' CHE VALE POCO ![]() LONG LIVE ROCK 'N ROLL!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Comunque, caro Jerry Lee, Mariolanza mi ha dato una gioia immensa sentirlo
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Little Tony | Puccy1 | Tutto Elvis | 7 | 27-10-2010 19:58 |
Tony Curtis | cipolato | Jungle Room | 10 | 04-10-2010 10:23 |
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! | vallys | Elvis dopo Elvis | 44 | 05-08-2008 21:42 |
Little Tony | hurt | Jungle Room | 13 | 14-05-2007 19:49 |
Auguri Tony!!! | Clint Reno | Jungle Room | 8 | 20-02-2007 22:50 |