Quote:
dune
Ciao a tutti,
a me personalmente non è mai piaciuto Little Tony come artista e come cantante,soprattutto perchè lo co nsideravo la brutta (molto brutta) copia di Elvis...
Poi ho rivisto il mio atteggiamento a seguito di un'intervista rilasciata in tv in occasione del trentennale della morte di Elvis... ne parlava con una tale commozione e con le lacrime agli occhi... più di quando perdi una persona della famiglia...
Ho capito che Little Tony è u no di noi,uno dei fan più sinceri di Elvis e il suo modo di fare musica e di imitare Elvis è un'occasione per riportare la sua memoria e non farlo dimenticare,specialmente qui in Italia dove,a mio avviso,Elvis non è mai stato veramente amato e capito dalla critica e dalla pseudo giornalismo (ne sono esempi i tanti scandalosi articoli che lo descrivono come un pazzo drogato)
quindi,grazie Little Tony e tieni alta la bandiera di Tha King per chi lo ha amato,lo ama e continuerà sempre a farlo!
|
Pur non apprezzando molto Little Tony come figura del mondo musicale italiano, condivido tutto quello che dici Dune

Se non altro, per Little Tony, ogni occasione è buona per ricordare Elvis, a differenza di altri artisti italiani che sono diventati famosi grazie a lui
Non va dimenticato che