GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-03-2008, 18:42
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Galeazza
Predefinito Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis

Chiedo scusa , esisteva già , non lo avevo proprio visto , ne sto leggendo tanti dei topic in questi giorni , ma questo mi era sfuggito , scusate ! e grazie Perla per avermelo fatto presente
Vecchio 19-03-2008, 18:52
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo

Non devi chiedere scusa Bif.. anch'io che sono iscritta da 5 mesi, ancora trovo dei topic che nn avevo letto
Vecchio 19-03-2008, 21:18
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Galeazza

Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato il racconto di Coffecup, del suo viaggio a Memphis e a Graceland, sono emozionata per come hai raccontato la tua esperienza , non so che cosa fai nella vita, se sei una scrittrice o cos'altro , ma il modo in cui racconti le cose è veramente emozionante e speciale ,io non ci sono mai stata in quei posti ,ma aveva ragione Perla , come li descrivi tu sembra proprio di essere là,e poi mi sono emozionata e piacevolmente sorpresa nel leggere di come hai conosciuto Elvis e la sua musica ,le senzazioni ,le emozioni ,e le gioie che ti ha dato ,il fatto che Elvis faccia parte della tua vita , pur non avendolo mai conosciuto personalmente e il fatto che la gente spesso no capisce, ho ancora la pelle d'oca perchè mi sembrava di vedere la mia vita raccontata da un'altra persona , stavo leggendo le stesse cose che ho io nel cuore , ma certamente esposte in un modo in cui io certamente non sarei in grado!sono davvero molto felice di aver letto il tuo racconto e davvero tanti tanti complimenti per come sai esprimere le tue emozioni , ti invidio !!
Vecchio 20-03-2008, 10:57
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: Vorrei dire Memphis....

Quote:
bfortini Visualizza Messaggio
Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato il racconto di Coffecup, del suo viaggio a Memphis e a Graceland, sono emozionata per come hai raccontato la tua esperienza , non so che cosa fai nella vita, se sei una scrittrice o cos'altro , ma il modo in cui racconti le cose è veramente emozionante e speciale ,io non ci sono mai stata in quei posti ,ma aveva ragione Perla , come li descrivi tu sembra proprio di essere là,e poi mi sono emozionata e piacevolmente sorpresa nel leggere di come hai conosciuto Elvis e la sua musica ,le senzazioni ,le emozioni ,e le gioie che ti ha dato ,il fatto che Elvis faccia parte della tua vita , pur non avendolo mai conosciuto personalmente e il fatto che la gente spesso no capisce, ho ancora la pelle d'oca perchè mi sembrava di vedere la mia vita raccontata da un'altra persona , stavo leggendo le stesse cose che ho io nel cuore , ma certamente esposte in un modo in cui io certamente non sarei in grado!sono davvero molto felice di aver letto il tuo racconto e davvero tanti tanti complimenti per come sai esprimere le tue emozioni , ti invidio !!
....grazie dei complimenti!!!
Sono felice ti sia piaciuto il mio racconto.....
Rispondi

Bookmarks