|
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
sono Emilio da Carmagnola, TO. Priscilla ha aspettato per una questione di soldi, infatti si è tenuta il cognome sempre per una questione di soldi e di immagine. L'unica cosa che ha deciso Elvis nella sua vita è il matrimonio, ed è stato fallimentare anche quello.... Priscilla non poteva tornarsene dai suoi....doveva sposarlo a tutti i costi! Ho letto il libro...Elvis and me... ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Ecco, basarsi sul libro Elvis and Me, scritto da Priscilla , non porta ad obiettività.
E poi per crudup, dire che addirittura alimentava il commercio della droga....non è un pò forte? Forse mi sbaglio ma a me sembra che lo sia |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Vi adoro... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Felice che tu abbia risposto! Anche io ho letto il libro Elvis and me! Vedi anche sul suo matrimonio ci sono versione contradditorie: Priscilla dice che Elvis ha deciso di testa sua, altre persone/versioni dicono che gliel'ha inculcato il Colonello per salvaguardare la sua immagine, in quanto non era serio avere una ragazza in casa e non sposarla. Ognuno di noi ha le sue opinioni che possono anche contrastare tra loro ed è giusto cosi! Ho anche la certezza, però, che la vera verità non la sapremo mai. Ciao |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
se la vera verità non la sapremo mai allora le nostre tesi hanno lo stesso peso di valore ![]() Un caloroso saluto |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Credo che nessuno di noi ha la rpetesa dia vere la ragione asosluta, nemmeno tu! Salutissimi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
"Infatti ci stiamo confrontando ed esprimendo i nostri punti di vista! Credo che nessuno di noi abbia la pretesa di avere la ragione assoluta, nemmeno tu! Salutissimi" |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Memphis Mafia....alla seconda! | gabby | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 32 | 24-08-2009 14:54 |
Memphis Mafia Ieri E Oggi | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 13 | 05-08-2008 12:45 |
Memphis Mafia | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 3 | 03-05-2008 23:36 |
MEMPHIS MAFIA | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 11 | 21-03-2007 17:49 |
LIBRO - Revelations of the Memphis Mafia | Lisa | News | 3 | 07-06-2006 10:49 |