|
|
|
|||
|
|||
![]()
Sono davvero belle le parole di questa canzone..
Ma quali sono le frasi che vi hanno colpito di più? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Le frasi che piu' mi hanno colpito sono state "tutto quello che hai dovuto sopportare/immagino nessuno lo abbia notato" credo che questa frase abbia un significato molto profondo. E' come se Lisa Marie in due frasi riassumesse tutta la vita di Elvis e in particolar modo tutto cio' che si e' detto su di lui ante e post mortem...e' stato scritto e detto di tutto, nel bene e nel male, indistintamente da tutti coloro che sono stati accanto ad Elvis. Ma credo che nessuno, a parte Gladys, abbia capito veramente com'era Elvis...per questo sono del parere che, se Gladys non fosse morta cosi' presto, le cose forse sarebbero andate diversamente, o almeno in parte.
"Ho sentito un rumore di passi incerti/eri tu che zoppicavi?" anche questa frase mi piace molto...i passi li vedo come il lento "cammino" di Elvis in una realta' incerta...i suoi passi incerti in mezzo alla gente che gli stava accanto, di cui si fidava ma che allo stesso tempo non ricambiava la sua fiducia... sono queste le emozioni che ho percepito sentendo la canzone e leggendo il testo...ovviamente sono considerazioni personali ![]() Brava Lisa Marie per la posizione presa nei confronti di chi non ha saputo apprezzare l'amore del tuo papa' e per la bella dichiarazione d'amore nei suoi confronti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma anche queste...
Conosco la tua somiglianza È lì fuori che cammina E volevo che tu sapessi che non ho dimenticato (.........) Perché volevo che tu sapessi Che ho sentito cosa hai detto mentre pioveva... Mi chiedo cosa volesse dire Lisa Marie... |
|
|||
|
|||
![]()
A me piace tutto il testo della canzone e mi ha colpito ogni parola!!!!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Ciao a tutti | juli | GrazieElvis International | 19 | 09-01-2010 21:10 |
Ciao a tutti | jerrylee | Tutto Elvis | 7 | 27-10-2007 22:38 |
Uno Contro Tutti | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 5 | 06-09-2007 13:46 |
Tutti Frutti (a tutti?) | eliopb | Funny! | 6 | 31-08-2006 16:24 |
Tutti frutti a tutti | Tony | AssisTech | 3 | 03-03-2006 00:00 |