GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-05-2008, 20:36
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Galeazza
Predefinito Re: Statistica

Buona sera a tutti ! ho visto che questo topic oggi ha scatenato una bufera , mi ero ripromessa di starne fuori , dato che solo da poco faccio parte del gruppo , ma come al solito non riesco a tenermi per me le mie opinioni ! io amo Elvis da una vita ma purtroppo a causa di una serie di motivi ho iniziato a documentarmi su di lui con cd. dvd e libri da poco ,solo dall'inizio di quest'anno , e ovviamente non avendo miliardi da spendere come credo anche altri , lo posso fare solo per volta , per questo motivo abbastanza di rado intervengo nei topic cisì detti "seri" perchè prima di commentare o dare la mia opinione su una determinata cosa mi piacerebbe prima averla un opinione e quindi devo conoscerla , ho potuto vedere il ttwii solo un mese fa e appena visto ho dato la mia opinione , e così ho fatto e farò su tutte le altre cose non appena ne vengo a conoscenza , e ringrazio tanto chi in questo forum ha più conoscenza di me sul mondo Elvis perchè da loro posso imparare , passo notti intere a leggere topic ma magari nessuno se ne accorge perchè non lascio un post , perchè magari stò solo imparando e purtroppo non ho nulla da offrire al momento , spero un giorno di poter dare anch'io il mio contributo ai nuovi , come ora lo stanno dando a me quelli tra di voi che sono quì da tempo! per quanto riguarda l'elvis bar iosono molto contenta se ci sono persone che non hanno tempo e bisogno di venire tutti i giorni all'elvis bar , perchè hanno una vita impegnata con cose più serie , mi permetto solo di chiedere a queste persone di fare una piccola riflessione sul fatto che forse non tutti hanno la loro fortuna ! io non parlo per gli altri miei amici (perchè così io li considero)dell'elvis bar , non mi permetterei mai , ma parlo per me , io personalmente rigrazio Dio ogni mattina per questo forum e per l'Elvis bar perchè quando 6 mesi fà la mia vita ha sbattuto contro il muro ho potuto appoggiarmi a questo forum , e a me fà molta compagnia andare a salutare e scambiare 2 battute all'elvisbar o in chat , non sò come avrei fatto senza , in quei momenti , anche se sono cose frivole e virtuali ci sono persone che di questo hanno bisogno , in conclusione vorrei dire che spero con tutto il cuore che questo topic non crei ulteriori attriti fra persone che condividono la stessa passione , anche se ognuno a modo suo , quì dovrebbe regnare la tolleranza e il rispetto reciproco , perchè questo ci ha insegnato il nostro RE ,datemi retta , buttatevi tutto alle spalle e fatevi una bella risata vi assicuro che purtroppo ci sono cose ben più gravi nella vita !!!!
Un grosso bacio a tutti amici miei che vi possa donare tanta serenità e naturalmente W ELVIS !!!

Ultima Modifica di bfortini : 22-05-2008 20:51

Bookmarks