|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutto l' Elvis bar!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Spero di essere una degna sostituta del nostro eccezionale barista All...sicuramente insuperabile per sue colazioni ![]() ![]() Voila' ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
esagerata MAILE !!!!!!!!!!!!!!!!
però che tentazione......tu sarai la mia rovina !!! Ma io bevo solo un caffè...ascolto un disco di Elvis...mi piacerebbe "IMPOSSIBLE DREAM" ma non c'è! ![]() ![]() chi mi realizzera questo "sogno impossibile" ???? ![]() ![]() ![]() GRAZIE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti buona giornata! (stasera vi racconterò la mia.....) |
|
||||
|
||||
![]()
Per Snow!!!!
Snow non fare finta di niente.. hai preso pure appunti su come mettere i video!!!!! La teoria deve diventare pratica adesso!!! Ma se inizi dicendo che non sei capace non riuscirai mai!!! Fallo per Elvis e per te così quando vuoi postare un video lo posti e lo ascolti!!! Io so che ce la farai!!! Ero lì con te a spiergartelo!!!! ![]() ![]() Dai Snow fammi vedere.... ![]() ![]() Un grosso ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti !
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ti auguro una felice giornata. Ciao Cris, By By Snow ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaoooooooo! Puccyyyyyyyyy!!!!
postami un bel Cafferilloooooo! ti pregooooo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ALL SARA' FIERO DI TE!! |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() TAZYYYYYYYYYYYYYYYYYYY MA CIAOOOOOOOOOOOOOOO ECCOLOOOOOOOOOO VA BENE?????????????' |
|
||||
|
||||
![]()
E MA COSI CI VIZI.......
LA DIETA.. ![]() ![]() CIAO MAILE |
|
||||
|
||||
![]()