|
|
||||
|
||||
![]()
Anche iooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Non so di cosa dovrei perdonarti? Magari fossero tutti di questo tipo i problemi!! Sai, io spesso mi ritrovo ad essere con la testa fra le nuvole, è per questo che ti ho chiesto spiegazione; pensando che magari fossi io a non aver capito!! va bene; per questa volta sei perdonata!! P.S.......anche per le prossime volte!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie mille Puccina cara!!! Deliziosa la cioccolata col cuoricino sopra...poi con burning love...è un vero terremoto di calore!!!!! Perlina Quote:
Che meraviglia Perla!!!! La risata di Elvis!!! Sì è adorabile...quando Elvis rideva era come canta o parlava...era unico!!!! E' incredibile anche nella risata era speciale!!!! La sua risata era bella proprio come lui!!!! Fragorosamente simpatica...spassosa...spontanea...coinvolgente... ascolterei le sue risate come le sue canzoni...all'infinito!!! Ho riso a crepapelle!!! Troppo forte!!! Grazie perla...hai avuto un pensiero carinissimo!!! Mi sono rigenerata!!!! Per Marzia Ben tornata anche da parte mia!!!! ![]() ![]() Ciao a tutti!!!! Torno a sentire le risate di Elvis.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Perla di Labuan...è la versione che preferisco, che bello averla nel nostro
Jukebox! Appena entro al bar prima ascolto tutti i dischi che abbiamo! Poi passo ai vari lavori da fare!!!! Ho notato che Allvanity ed io siamo i più mattinieri! Puccy oggi hai scritto come una matta! Marzia ormai sei diventata una cliente abituale....chi assaggia ritorna ![]() ![]() ![]() Coffee abbiamo ordinato la birra Guiness Irlandese apposta per te! Potrebbe passare anche Colin Farrel...non si sa mai! E' meglio avere un Bar ben rifornito. Perla non ho il coraggio di andare nel Bar del centro a chiedere la la "faccia di Elvis" sullla schiumetta del cappuccio...non vorrei passare per pazza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un saluto a tutti....siete ancora in tempo per l'Happy Hour...Crispi e Henry eccovi degli stuzzichini per voi! Questo coctail "MIMOSA" (ingredienti champagne e succo d'arancia) è per la nostra titolare DELIZIOSA che oggi è stanchissima....vedrai che ti rilasserà, poi metto un disco di ELVIS e non uscirai più dal BAR ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
STASERA LO CHIUDO IO IL BAR!!!
![]() ![]() ![]() EHI ALLVANITY!! DOMANI MATTINA APRI PUNTUALE!!! ![]() ![]() ![]() SOGNI D'ORO A TUTTI!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Oggi sento che sarà una splendida giornata per tutti! Eccovi un bell cappuccio con stellina....offro io!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Wow, ottimo modo di cominciare la giornata!! Grazie!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E brava Marzia, stamattina hai battuto
tutti!!! Era buono il cappuccino? BUON LAVORO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!
ROX NON HAI BISOGNO DI ANDARE DAL PARRUCCHIERE, SEI GIA' BELLA!!!!! ![]() ![]() ![]() UN SALUTO A TUTTI I FREQUENTATORI DEL BAR E NON..!! |
|
||||
|
||||
![]()
Il cappuccino era ottimo! Posso servire altro ai miei UNICI, PREZIOSI ED INSOSTITUIBILI NONCHE' INIMITABILI AMICI???
![]() |