|
|
|
||||
|
||||
![]()
se parliamo nel globale della sua vita come difetto fisico t dico + ke i capelli dell'on tour l'orrenda capigliatura come queste qua:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Hai ragione Guitarman!!!
Quando è tornato dal militare, gli facevano un cresta orripilante ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non è una novità che io dica che Elvis è SEMPRE BELLO!!! Prendendo come punti di riferimento queste foto...beh...nella prima Elvis sembra più avanti con l'età...anzi sembra addirittua un'altra persona... Nelle altre due foto è Elvis! Sono comunque acconciature che si portavano molto negli anni '60...diciamo dal '60 fino al '67...poi è arrivato il benedetto '68 dove tutti ci siamo fatti gli ![]() ![]() Ma io credo...che se troviamo Elvis bello o un po' bruttino...in tal caso dovremmo solo prendercela col suo parrucchiere di fiducia (spero che non sia stato Lerry...) ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Anche per me queste tre pettinature sono orrende! Però non li considero come difetti....ma momentanei errori di parrucchiere!!!
DIFETTI FISICI? ZERO.....ZERO ASSOLUTO!!!!! anche a voler tagliare un capello in otto parti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() COMPLIMENTI ELVIS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dunque!....
![]() vediamo un pò!.... ![]() Allora!... ![]() pensandocci bene!... ![]() Si! potrei proprio dire.... ![]() No! forse è meglio di no! ![]() ve lo dico dopo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I miei colleghi mi guardano strano!! Mi sono messo a ridere a più non posso!! Sei troppo simpatica!! Tranquilla Snow! non dirò (Qualcosa)! sto preparando tutta una serie di difetti da esporvi unon x uno!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Diffetto fisico?
Umh!!! Forse le orecchie, ovvio a gusto personale. Non mi formalizzo sui pettorali o l'assenza degli addominali perchè non era un palestrato quindi non va considerato un difetto. Il naso per me è perfetto, compreso il profilo per non parlare del resto. Ripeto, solo le orecchie, ma proprio a voler essere sofisti a tutti i costi. Riguardo il taglio di capelli concordo con Hurt, ma chi glieli tagliava nel '72? Il taglio a "paggetto" non mi è mai piaciuto. Anche se lui lo portava decisamente meglio di altri...hehe!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...cosa? difetti fisici di Elvis? presto detto!! NESSUNO!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ...è semplicemente perfetto!! |