|
|
|||
|
|||
![]()
Puccina sweetie pie......mmmm clonazione dici
![]() "perfection garanteed" ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non vi conosco da così tanto tempo da poter sapere cosa siete capaci di fare!
![]() ma qualcosa mi dice... che forse è meglio non saperlo! ![]() ![]() ![]() Non vorrei fare questa fine! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
....E' da quando è stato aperto questo topic che sto pensando...Infatti non ho ancora risposto, fino ad ora.....
E' un difetto avere il mignolo della mano leggermente storto? ![]() ....No, eh! Eppure mi sembra impossibile che non avesse difetti!! A sentirci sembra che stiamo delirando, ma mi sa che non c'è nulla da fare. Togliendo errori dei parrucchieri e volendo restare unicamente sui difetti fisici che gli ha dato madre natura (anzi, che a quanto pare NON gli ha dato), non sono riuscita a trovarne uno nemmeno io!! Incredibile!! Fisicamente è la perfezione fatta persona! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
dopo le dichiarazioni di LISA questo topic può anche considerarsi CHIUSO!
Nessuno è stato in grado di "trovare" un solo difetto fisico al nostro GRANDE ELVIS!!! E' perfetto da tutti i lati.... sia A che B ....che dire? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io direi di kiudere con lui...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
anche con la barba incolta....il massimo
![]() ![]() E per finire..lato B ![]() e lato A.... ![]() ![]() aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! ![]() ![]() ![]() (per l'ossigeno...rivolgersi a Tania eheheh ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
D'accordo Perla..!!
ok! chiudiamo pure la discussione!!! avrei voluto parlare del "difettuccio" del labbro, ho della dentatura non perfetta! Ma considerato le "minacce ricevute.... mi astengo! ( ci tengo alla pelle) ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
messaggio per PERLA: ahahahah BRAVA....BRAVA!!!!!
GRAZIE ALLVANITY PER ESSERTI ASTENUTO!!!!! STO MORENDO DAL RIDERE ![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIE ELVIS PER FARMI SENTIRE COSI' PAZZA E GIOVANE... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO BUONA GIORNATA ![]() ![]() ![]() |