|
|
||||
|
||||
![]()
...o forse semplicemente ....nn è vero niente!!
parlo del cancro soprattutto!! che nn stava bene poverino si vedeva ![]() ma io credo forse + psicologicamente!! e poi con tutti quei farmaci x anni e il cibo a dismisura grasso, sicuramente hanno determinato l'insorgenza di seri problemi di salute soprattutto a livello cardiaco!! ![]() ma solo le presley possono chiarirci davvero le cose!! ma nn credo che nessuno, con un intervista come ce ne sono tante su internet, glielo abbia mai chiesto zazzà!!strano no??!!....nn credo sia un discorso economico....da parte,nn tanto di priscilla,ma di lisa marie proprio nn me lo aspetterei!!MAI!! ![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Can't help falling in love è la preferita degli innamorati | france | Tutto Elvis | 24 | 04-08-2008 12:58 |
Can't Help Falling In Love | Clint Reno | Elvis Presley: Video Performance | 0 | 24-04-2007 17:17 |
Un altra an't help falling in love | polomb | Tutto Elvis | 10 | 24-02-2007 21:15 |
can't help falling in love | hard headed woman | Tutto Elvis | 4 | 25-01-2007 18:22 |
video can't help falling in love | hard headed woman | Tutto Elvis | 14 | 28-09-2006 12:06 |