|
|
|
|||
|
|||
![]()
Sono quasi soddisfatto dei vostri post, mi piace ciò che avete scritto, però sono convinto che anche da parte delle sue band qualcosa potevano fare, magari poco, però credo che dopo anni di lavoro insieme e per come era socievole Elvis con loro, ormai erano amici, persino una corista delle sweet disse che tra lei ed Elvis c'era un bellissimo rapporto di amicizia e che qualche volta si confidavano, quindi non era solo lavoro, c'era qualcosa di più che di semplice rapporto di lavoro!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'unica persona che è stata più vicina ad Elvis è Myrna Smith, in qunto legata a Jerry Schilling. Se leggi le varie interviste ai musicisti, ti accorgi che loro affermano di non averlo mai visto prendere pillole, di conseguenza non credo si sentissero autorizzati a dire la loro anche se potevano averne qualche idea. |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Can't help falling in love è la preferita degli innamorati | france | Tutto Elvis | 24 | 04-08-2008 12:58 |
Can't Help Falling In Love | Clint Reno | Elvis Presley: Video Performance | 0 | 24-04-2007 17:17 |
Un altra an't help falling in love | polomb | Tutto Elvis | 10 | 24-02-2007 21:15 |
can't help falling in love | hard headed woman | Tutto Elvis | 4 | 25-01-2007 18:22 |
video can't help falling in love | hard headed woman | Tutto Elvis | 14 | 28-09-2006 12:06 |