GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-10-2007, 00:45
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: roma
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

[quote=deliziosa;57426]Credo che tu abbia ragione mia cara Hurt...sai...l'ho scritto già da qualche altra parte...mi sembra nel topic "le malattie di Elvis?"...a volte mi capita di parlare con persone purtroppo dannatamente convinte che Elvis sia morto perché completamente drogato, ignorando del tutto che invece aveva serissimi problemi di salute...tra malattie e complicazioni varie...
Un po' è da comprendere questa "totale ignoranza" perché questo perfido e malvagio parere è trapelato per tanti anni...arrivando a scavare e fossilizzare purtroppo il cervello di tanti che sanno poco e nulla di Elvis...continuando a privilegiare l'immagine del cantante-eroe, bello e dannato...pieno di vizi e dissolutezze...insomma da incollare la classica etichetta "sesso, droga e rock'n roll"...
Ora...ai giorni nostri...devo riconoscere...(grazie anche ai tuoi interessanti documenti)...che qualcosa è cambiato rispetto a tanti anni fa...insomma da che si diceva o si scriveva con una tale assassina semplicità che Elvis fosse morto per overdose ora invece si scrive "morto per attacco cardiaco"...non credete che qualcosa sia cambiato rispetto alle perfide e malintenzionate notizie che si davano prima su Elvis ed ora dichiarando che sia morto per un attacco cardiaco farebbero intendere a qualcosa che va al di là della droga, come malattie e gravi problemi di salute?
Se pretendiamo che un bel giorno Priscilla o Lisa Marie salgano sul pulpito, come fa il presidente Bush e dicano a reti unificate "Buongiorno mondo..ecco...scusate il disturbo ma vorremo dire che il Grande Elvis non era un convinto drogato ma soffriva di questo o di quello...aveva il tumore lì o là...complicazioni più o meno..." penso proprio che non potrebbero mai accontentarci! E' assurdo!!! Cosa devono dire se non ciò che sappiamo già!Abbiamo letto questi documenti che Hurt ci ha fornito... no? Abbiamo tante testimonianze più che attendibili che ci dicono proprio questo...Elvis era malato...aveva seri problemi di salute...poi come giustamente dice Hurt..sta a noi crederci oppure no...ma io direi sta a noi accettare tutto questo e voler bene ad uomo pur dotato di un talento unico e straordinario era anche un uomo malato e per questo esasperato e che per noi ha fatto ciò che sapeva fare meglio fino all'ultimo senza mai deluderci...
Io vi confesso, che riconoscere Elvis malato...per me è motivo di Grande Stima e Onore...me lo fa vedere ancora più Grande!!!! Per aver fatto nelle sue condizioni "le meraviglie" che ci ha lasciato è qualcosa di veramente Grandioso!!! Io se avessi avuto ciò che aveva lui non sarei riuscita ad alzare nemmeno una matita per disegnare!
nessuno ha la "pretesa" di nulla..semplicemente credo sia un "dovere" da parte di priscilla ma soprattutto della figlia lisa, togliere definitivamente quell'immagine sbagliata di elvis "drogato morto di overdose"!!e questo nn salendo sul pulpito e dichiarandolo a reti unificate (...anche se io x mio padre farei questo ed altro!!!), ma semplicemente dichiarandolo in un intervista!!sicuramente quell'intervista e quelle notizie farebbero il giro del mondo e si saprebbe finalmente la verità!!che x noi suoi fans nn cambierebbe nulla ma, x ancora quella parte del mondo che afferma quelle str...... cambierebbe tutto!!
..xke nn dovremmo "accontentarci??!!"sinceramente x me è adesso che nn ci accontentiamo (della ipotetica"verità")!!x il semplice fatto che sono sempre "altri" a parlare..senza uno straccio di documento!!se invece fosse la stessa figlia o ex moglie...è proprio li che io mi "accontenterei"!!xke mai direbbero una cosa nn vera o vera solo a metà!!?
che elvis stava male psicologicamente e fisicamente lo sappiamo tutti...si vedeva purtroppo!!ma che avesse tutte quelle patologie e x di piu un cancro alle ossa e al fegato...se è vero che lo dichiarasse la figlia!!che male cè!!sarebbe la verità e nn una stupida cattiveria come ne hanno dette tante!!ognuno può giustamente crederci o meno...io vorrei solo sapere la verità ..e da una fonte sicura,priscilla o lisa!!xke x me elvis,essendo cresciuta con lui,fa parte della mia famiglia...quindi sapere x certo di cosa soffrisse lo vedo come un dovere..nn curiosità!!
che lui è un grande e che ha tutta la mia e la nostra stima, ammirazione e affetto x quello che era e che ha fatto penso che si sappia!!
e questo sarà x sempre!!

Bookmarks