|
|
|
||||
|
||||
![]()
ahahahah Perla!!!! chi sa cosa hai fatto ieri
![]() ![]() ![]() Tazyyyyyyy mannaggia mi sono persa il cafferillo... come mai offri tu... ci sono buone notizie?!! ![]() ![]() ![]() Little caroline fai bene a postare i video!!! grazie ![]() Buona cena Snow!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao Bifffffffffffffffff ![]() ![]() Ciao Socia ![]() ![]() ![]() Un bacio a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
...non si riesce piu' dal tunnel dell'ECONOMIA POLITCA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() W tutto cio' che non sia l'economia ![]() bacione criiiii ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO SIVELLL chi si risente! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Augurando una buona serata a tutti.... voglio approfittarne per ringraziare una persona veramente speciale che condivide la sua passione per Elvis con tutti noi, e che spesso ci regala il suo tempo per raccontare le sue belle avventure o per condividere le sue opinioni con le nostre! Non faccio nomi...dico solo a questa persona e a suo marito Fabio: tanti auguri per i vostri 41 anni di matrimonio!!! e... Grazie ancora! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma grazie ALL mio barista preferito!!! Sono strafelice di dividere con tutti voi opinioni, momenti della giornata, cavolate....eh si spesso anche quelle!! Ora siamo diventati tanti e siamo uniti più che mai! Ma che bel gruppo che si è creato in questo luogo d'incontro....GRAZIE ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() GRAZIE ALLVANITY!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO AMICI VI AUGURO UNA BUON FINE SETTIMANA!!!!!!
NON VI NOMINO PIU' PERCHE' SIETE DIVENTATI TANTI ![]() ![]() AUGURI SPECIALI PER LA NOSTRA CRISPI CHE STASERA E' ADDETTA A CUCINARE PER LA SUA FESTA !!!!! SARAI BRAVISSIMA E TUTTI TI FARANNO I COMPLIMENTI INCOMINCIANDO DA.........ME ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI BUON SABATO!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
PS per ALLVANITY...naturalmente ha letto anche mio marito il tuo bel messaggio dui Auguri e ti ringrazia!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buon sabato a tutte/i. Grazie per la chiacchierata ieri sera in chat!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno Carissimi Amici dell 'Elvis Bar
![]() ![]() ![]() E Buon Sabatoooooo a tuttiiiiiiii!!!!! ![]() ![]() ![]() Scusate se ne approfitto di questo spazio, ma volevo dedicare questo video a tutte le amiche della chat ![]() ![]() ![]() ![]() Siete grandissime ragazze!!!!!!!!!!!!! Elvis...il nostro Eroe... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inizio a pensare... ma succedono tutte a me!!! ![]() ![]() Un bacione a te e a tutte/i!!!!!!!!! ![]() ![]() Grazie Maile per il video!!! ![]() ![]() Little torna in chat che ci divertiamo!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ecco io adesso piango xk non riesco mai a venire in chat... uffaaaaaa....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |