|
|
|
||||
|
||||
![]()
dal gran che sto ancora dormendo ho scritto il mess.... e poi sono uscita dal forum...raga sono ancora a letto...quindi se scrivo cose senza senso sapete il xk ok???
bene.... stavo scrivendo (prima di chiudere il tutto...) che arrivo sempre....x il coffe io...sempre all'ora giusta x il coffe...quindi raga... x il caffe espresso di qua... ![]() x il coffe americano...di qua... ![]() hihi...buon coffe.... baciozzi dalla vally!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Da quando sò che ci siete voi; Puccy, Vallys, Perla, Maile, e tutti gli altri collaboratori bariste...siete favolose!
![]() ![]() e quindi...mi posso permettere di rilassarmi un pò sapendo che il locale (di Dely) è in buone mani! Ciao a tutti e..... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buuuuuuonnnnnn giiiiiiornoooooo a tuuuuuttiiiiiiii.....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ALL...PER ORA SONO BRAVA SOLO COME CLIENTE !!!!!!
COMUNQUE E' VERO DOBBIAMO RINGRAZIERE LE TUE SOSTITUTE.....PUCCY GRAZIE! VALLOZY GRAZIE! MAILE E PERLA GRAZIE ...GRAZIE !!! E LE ALTRE CHE NON MI RICORDO ![]() CIAO BUON WEEKEND ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ragazze qualcuno serva subito ER ROMANACCIO che vuole il chinotto!!!! Altrimenti non torna piu' nel nostro ELVIS BAR
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
lo desidera con ghiaccio o senza..........
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Jerry Lee il bagno è la prima porta a destra... se poi la porta non c'è e sbattti contro il muro non è colpa mia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ragazze/i a più tardi!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=jerry lee;81765]rosanna hai disdetto tutti gli impegni per il 6 settembre???
chiedi a tuo marito se gli va bene una ludwig del '72...[/quote IO CI SARO' DI SICURO, MIO MARITO FORSE NO!!!! ![]() ![]() SE RIESCE VENIRE MIO FIGLIO AL SUO POSTO, SUONA ANCHE LUI, PERO' IL PIANOFORTE! MANNAGGIA ! CI TENEVA TANTO FARE UNA SUONATINA CON VOI! LA BATTERIA ANDAVA BENISSIMO GRAZIE ![]() ![]() ![]() |