|
|
|
|||
|
|||
![]()
Giusto Lisa!!!
Tra le altre cose, credo che se Sam Philips fosse stato il manager di Elvis, se Priscilla non avesse divorziato da lui, se lui non avesse mai fatto uso di tutti questi farmaci...credo che oggi nessuno ci dà la certezza che non sarebbe morto lo stesso a quella età! (Mary, non intendevo dire che lo hai detto tu, era una mia riflessione!) ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Cari amici, mi rendo conto che in questa discussione bisogna stare molto attenti a parlare di Priscilla, occorre proprio pesare le parole.
Con il termine "maltrattata" intendevo sul piano psicologico.E non mi si venga a dire che la Signora non vi ha insistito per decenni!.... Il fatto è che tutta la vicenda andrebbe discussa secondo i parametri morali e le abitudini di allora,- che purtropoo sono stati per ragioni anagrafiche anche i miei- e che risultano assolutamente diversi da quelli attuali. Qui , in questo forum,dai vari interventi, salvo rarissime eccezioni, emerge una sorta di Elogio di Santa Priscilla. Molti amici miei americani, anziani come me ,avanzano invece molte critiche sul comportamento di Priscilla e ne danno un giudizio sostanzialmente negativo.Scusatemi e scusateci. |
|
||||
|
||||
![]()
Cara Cinderella, non odiare una persona non significa necessariamente santificarla. I santi li lasciamo ad altri luoghi più consoni alla loro natura!!
![]() Si potrebbe andare avanti con questa discussione in modo costruttivo, ma mi rammarico di constatare che i tuoi toni alquanto strafottenti conditi di inutile vittimismo (scuse a ripetizione..che mi lasciano abbastanza perplessa... ![]() Peccato!!! Rispetto la tua opinione e quella dei tuoi amici americani: sicuramente avete i vostri buoni motivi per nutrire così tanto odio. Personalmente preferisco avere rispetto per una persona a cui Elvis ha voluto bene, nonchè madre di sua figlia. Buon proseguimento per tutto! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Anche a me dispiace se questa discussione prende certi toni, a meno che non si debba per forza dire che Priscilla è un essere ignobile, se io non la penso così, non capisco perchè non posso esprimere la mia opinione serenamente!
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fans donne , fans uomini... | marinella | Tutto Elvis | 49 | 05-05-2010 19:37 |
L'età dei fans di Elvis | MauraMcCoy | Tutto Elvis | 120 | 22-09-2008 20:05 |
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans | gracemonic | AssisTech | 5 | 02-08-2008 09:58 |
fans di Elvis..... | mariolanza | Tutto Elvis | 22 | 08-06-2007 18:44 |
Box Cd - 500 Elvis Fans Can't Be Wrong | Lisa | News | 8 | 10-12-2006 07:19 |